Questo è uno dei modelli preferiti presenti nella vetrina di Scarpelli, ed oltre al lato estetico che supera l’esame a pieni voti, c’ è anche un elemento da tenere in considerazione per la salvaguardia dell’ambiente.
I materiali che sono tutti biologici (canvas di cotone biologico 100%, lacci in cotone biologico 100%, suola in lattice naturale e dettagli in pelle) hanno infatti la capacità di garantire non solo comodità e stile (che non deve mai mancare), ma anche traspirabilità e resistenza al caldo.
Ideali per una gita in campagna o perché no, presso le rive di un fiume, magari per un pic nic in compagnia.
I colori giocano un ruolo molto importante per la scelta di una calzatura, soprattutto nell’estate in cui preferiamo abbandonare il nero, il marrone ed il blu scuro per fare spazio alla luce e a colori più divertenti.
Vivere una giornata nella natura, che si tratti di pianura, collina, montagna, mare ecc ecc, può risultare molto rilassante e salutare a maggior ragione se si ha intenzione di rispettare l’ambiente indossando Timberland, e di dimenticare a casa iPhone, problemi, ed una fidanzata troppo rompiscatole.
SERENA PAPINI