Chi mi conosce non solo come fashion blogger, sa perfettamente che per me la comodità (e lo stile…) è essenziale. Soprattutto quando si avvicina la stagione invernale.
Gli UGG ormai sono un must have già da diversi anni, ma non trovate che siano indossati sempre nella stessa maniera?
(leggins, jeans stretti, maglioni larghi, ecc ecc…)
Io oggi vi propongo un’alternativa, molto più comoda e colorata con UGG e DEHA. (ovviamente due dei miei brand preferiti!)
Arrivata in negozio da Scarpelli con la mia tutina colorata di Dexià mi sono “fiondata” subito verso la vasta gamma di stivali UGG. Ne ho provati diversi, ma alla fine mi sono innamorata perdutamente di questi:
Che ne dite? Sono stata molto felice della mia scelta perché al di là del fatto che questo colore e modello si può indossare con qualsiasi cosa ed in qualsiasi modo, credo che con il mio outfit del giorno sia assolutamente perfetto, comodo e anche divertente!
Ma secondo voi qual è stata la vera rivelazione?
Guardandomi allo specchio mi sono accorta che c’era un altro modello che poteva interessarmi e che poteva andare bene per il mio outfit….
Questo modello CLASSIC SHORT SPARKLES è ricoperto di paillettes blu che s’ intonano perfettamente alla mia t-shirt (acquistata da Dexià a Montecatini Terme) di pizzo.
TROPPO BELLI!
Voi quale modello UGG presente nel negozio di Scarpelli preferite?
Beh, una cosa è certa…..se avevate dubbi sulla mia alternativa a leggins, jeans stretti, maglioni ecc ecc, adesso sono quasi sicura che siano svaniti del tutto.
Se bisogna stare comodi….Tuta e UGG sono l’ideale!
SERENA PAPINI