Una Lotto a pois
l’ho provata tempo fa
è Scarpelli che ce l’ha
questa Lotto a pois.
Una lotto a pois
(beh, che c’è!)
a pois, a pois, a pois!
Riadattare i testi delle canzoni è uno dei miei passatempi preferiti. Così ne ho approfittato per parlarvi dei nuovi modelli Lotto presenti in vetrina da Scarpelli.
Preparare questo post è stato davvero divertentissimo, non solo perché mi piacciono queste scarpe, anche perché abbiamo messo la musica a palla e ci siamo divertiti ballando.
Lotto è un marchio italiano, nato negli anni ’70 che ancora oggi è simbolo di comodità e stile, non solo per quanto riguarda lo sport, ma anche per la vita di tutti i giorni.
Quando indossare una Lotto? E come?
In qualsiasi momento, con abbigliamento easy, per gustarsi proprio la comodità. Io infatti le ho scelte per il mio viaggio a Londra, dovrò camminare molto, per questo ho puntato su questo brand, e anche perché non ho assolutamente nessuna intenzione di rinunciare allo stile.
Che ne pensate? vi piacciono? Ma questo non è l’unico colore presente da Scarpelli, guardate un po’ che cosa ho combinato?
Come potete vedere ci sono diversi colori, ma il mio preferito rimane sempre quello a pois, ed il vostro?
Ringrazio il negozio d’abbigliamento di Montecatini Terme “Serendipity” per Jeans (Vero Moda) e maglioncino (Lou Lou London)
E vi aspetto nel prossimo post!
SERENA PAPINI