Sicuramente per l’autunno-inverno 2017-2018 della moda footwear stivaletti, tronchetti, bikers e beatles sono i veri trend. Se per la tomaia la scelta è pressoché infinita (si passa dal velluto al tessuto operato e fantasia floreale, dal vitello metallizzato al cuoio vintage, arricchiti da fibbie borchie e cinturini), i modelli flat e i tacchi importanti, in tinta a contrasto e rigorosamente mid-size, restano le proposte più gettonate da tutti i marchi moda.
Se avrete modo di dare un’occhiata alle vetrine dei nostri negozi Scarpelli - in centro a Prato – e Di Varese, presso I Gigli di Campi Bisenzio, troverete la gamma particolarmente ampia di quest’anno con una scelta di stivaletti adatti a tutti gli outfit e le occasioni. Qui riportiamo una piccola selezione curata dal nostro staff.
Di Metisse e di gusto biker è lo stivaletto in pelle nera, con fasce borchiate, fibbia laterale e tacco 20, raffigurato nell’immagine di copertina.
Sempre di Metisse con accessori in acciaio gli originali anfibi:
Eleganti con paillettes o tacco metalizzato gli esempi di stivaletti glamour a firma Marc Ellis (scopri l’intera gamma in negozio)
Di A.S. 98 i modelli alto e basso in nero/osso e gli anfibi in cuoio vintage con fibbie:
O ancora gli anfibi in cuoio invecchiato, con cinturini e fibbie:
Di Windsor Smith i due modelli bassi a seguire:
In perfetto stile rétro per gli stivaletti Guess con una fila di bottoncini in tinta:
Sono invece firmati Ettore Lami i due tronchetti dai dettagli molto glamour, con fibbia circolare e applicazioni di fiori neri in suede:
A chi ama l’english style sono dedicati i due modelli beatles di Frau e l’ultima proposta, lo stivaletto firmato Emanuelle Vee:
Per provare direttamente il vostro paio di stivaletti, anfibi, beatles o bikers preferito, o per scoprire altri modelli e proposte vi aspettiamo in negozio!