Nei negozi Scarpelli le BIRKENSTOCK da anni occupano un posto di primo piano, e dato il loro successo la gamma di sandali e ciabatte ogni nuova stagione si amplia, con nuovi modelli uomo e donna e sempre diversi colori.
Per la donna quest’anno puntiamo soprattutto sulle più recenti proposte dei modelli evergreen Madrid, Arizona, Gizeh, nelle nuance più attuali, con tomaie dalle finiture perlate, metallizzate, vernice, glitter, pitonate e, naturalmente, dai vivacissimi colori fluo:
- Madrid è il modello storico di pianella con plantare anatomico rivestito in morbida pelle, fascia unica regolabile. Dotata del fondo molto leggero di EVA, viene proposta per l’estate 2016 in colori vivaci o classici, allegri e adatti a tutte le occasioni. Disponibile anche interamente in EVA, un materiale plastico che le rende perfette per andare in piscina o al mare.
- Arizona, è una ciabatta sportiva, progettata per il massimo comfort, con tomaia in Birko Flor oppure in pelle, oppure interamente in microfibra, o ancora in EVA e disponibile in diversi colori. Come gli altri modelli è sempre presente la versione vegan per chi non vuole assolutamente materiali di origine animale.
- Il modello Gizeh è un infradito dotato di plantare anatomico con un leggero fondo in EVA rivestito in pelle ed è anch’esso disponibile interamente in EVA oppure in microfibra.
Gli oltre 230 anni di attività di questo marchio tedesco a gestione famigliare, presente sul mercato dal 1774, non spiegano da soli il grande successo raggiunto anche in Italia di questi sandali presso il pubblico di tutte le età.
Progettate per mantenere le funzioni naturali del piede con la particolare calzata e l’inconfondibile plantare anatomico, e realizzate ancora in buona parte con lavorazione manuale (unita all’impiego di tecnologie industriali di ultima generazione), le BIRKENSTOCK®, ogni estate si rivelano in tutto il mondo un must have per i fan dell’abbigliamento informale, ecosostenibile ma modaiolo.
A oltre 50 anni dal lancio del primo plantare “Fussbett” sul mercato italiano, BIRKENSTOCK è diventata anche per noi un oggetto di culto. Vi aspettiamo in negozio per provarle e scegliere il vostro modello preferito 2016!