Londra ha il potere di cambiarti la vita. Lisa e Jessica Kistermann sono le due sorelle che hanno creato questo marchio di calzature.Negli ultimi anni le Sneakers stanno spopolando, anche nella moda maschile.
Le Crime descrivono al meglio il mood della East London con una collezione che usa il vintage per renderlo “very cool”. Le sorelle Kistermann sono rimaste colpite dalla filosofia Rock Alternative di alcuni quartieri londinesi e questo è il risultato!
Nonostante Crime sia un nuovo brand sul mercato, io credo che spopolerà in fretta, diventando un “must have” e un addiction! (per noi blogger vi assicuro che è già così!)
Cosa le caratterizza?
Sicuramente la forma ricorda le tendenze del passato, ma al contrario ci sono alcuni elementi moderni che rendono lo “stacco” assolutamente Fashion. L’uomo che indossa Crime, è un uomo che adora il “made by hand” e soprattutto osare.
Io mi sono innamorata di questo modello scovato da Scarpelli. Al tatto mi sono resa conto di quanto la pelle sia stata scelta e lavorata con cura per dare l’effetto vintage e “Used”. Credo proprio che sarà il prossimo acquisto che farò per il mio fidanzato! Le adoro.
SERENA PAPINI
Recommended Posts