Fiori Francesi è una giovane firma del footwear, marchigiana, creata a porto Sant’Elpidio nel 2007 da Fabio e Sara Fenni, e basata su una tradizione calzaturiera artigianale lunga 50 anni.
Ispirato alle essenze dei fiori d’oltralpe, il brand raccoglie le suggestioni della storica eleganza francese rielaborandole in chiave contemporanea e fresca.
Il risultato è quello di proposte iper-femminili dotate di eleganza e appeal, molto curate nella scelta dei materiali e dei dettagli moda, che compongono un prodotto di grande riconoscibilità e qualità, grazie alle mani di artigiani esperti che controllano tutte le fasi della produzione.
Ogni scatola di scarpe Fiori Francesi, una volta aperta, diffonde una delicata fraganza fiorita immediatamente riconoscibile.
Il marchio viene distribuito in Italia, Francia, Olanda, Stati Uniti e Canada, in circa 200 punti vendita di media e alta gamma. Da diverse stagioni lo trovate anche nelle nostre vetrine, nel negozio Scarpelli di Prato e da DiVarese a I Gigli, ad oggi con una selezione dei modelli di punta della collezione PE 2018.
Eccone una breve carrellata:
Sabot spuntato in pelle, tacco 6. Disponibile anche in tinta cipria.
Tronchetto donna, in pelle, traforo argento, zip sul retro, fondo in cuoio, tacco texano 6 cm.
Sandalo in pelle forata con platform in gomma 55 foderata in tessuto, tacco 65.
Anche in versione rosa cipria.
Mules flat in pelle nera, con fiocco.
Sempre per chi ama calzare modelli flat sono pensati questi graziosi sandali total balck.
Come total black sono i sandali in pelle ingentiliti da stringa in gros-grain, di tacco medio.
Decisamente originale anche il sandalo con zip posteriore, in pelle nera mano morbida.
Per provare questi e i molti altri modelli in assortimento vi aspettiamo in negozio!