Per le giovani donne GUESS-aholic il negozio Scarpelli di via Guasti a Prato sta diventando un indirizzo imperdibile per scoprire le ultime novità in fatto di borse e scarpe della griffe americana.
Guess? (che va scritto proprio con il punto di domanda) è per inciso un fashion brand californiano, nato nel 1981 dal gusto europeo dei fratelli Marciano, originari del sud della Francia, che si rivolge a una donna iper femminile, sexy, dinamica e grintosa. Il punto di domanda “?” nel logo completa il significato inglese della parola “guess“, che corrisponde al nostro “indovina?”.
Inizialmente la maison di moda ottiene il primo grande successo con il lancio di una nuova linea di jeans, attraverso la quale i Marciano ridefiniscono il concetto di denim, presentando per la prima volta sugli scaffali di Bloomingdale modelli slim-fit e tessuti stone-washed.
Negli anni la GUESS ha saputo colpire l’immaginario femminile attraverso campagne pubblicitarie audaci e originali, contribuendo spesso al successo di volti sconosciuti, divenuti poi modelle famose; Claudia Schiffer, Drew Barrymore, e Paris Hilton per esempio, hanno posato per la casa di moda, mentre quest’anno Paul Marciano ha scelto come testimonial Belen Rodriguez.
Ad oggi, con la firma GUESS oltre all’abbigliamento e all’intimo troviamo in vendita in tutto il mondo appunto scarpe, borse, accessori, ma anche orologi e gioielli.
E per tornare a noi, chi calza GUESS in quest’inverno 2015- 2016 amerà gli ankle boots, ma soprattutto assieme al tacco 12 il ritorno del tacco 7, (anche a stiletto), di tronchetti e decolleté, per le quali, oltre alla tomaia in classico vitello nero (ma anche bordeaux) potrà optare per fantasie animalier, per un elegante rivestimento in pizzo nero, per dettagli stampa cocco o pitone oppure per la trendissima tela saffiano, magari in rosso lacca, per un tocco veramente ladylike!
Glitter, animalier e finiture cocco caratterizzeranno anche sneakers e slippers per le indomabili sportive, modelli dai colori sobri o spesso impreziositi, come del resto le borse, da eleganti catene, mentre nuovissimo – sempre parlando di borse – sarà l’abbinamento bicolore nero e tortora.
Online però possiamo darti solo qualche spunto: per scoprire la gamma completa di scarpe e borse GUESS o per provarle ti invitiamo a contattarci o a dare un’occhiata direttamente in negozio.