San Valentino è arrivato e approfittando dell’imminenza del carnevale molte di voi festeggeranno in coppia queste giornate tra le romantiche calli e canali di Venezia. Altre, complici le recenti nevicate in montagna e il clima secco e pungente delle ultime settimane sono invogliate a programmare fughe romantiche sulla neve: questo post è dedicato al look moda di tutte quelle donne che passeranno queste ultime giornate invernali tra attività all’aperto e serate romantiche in compagnia di fidanzati e mariti.
Se cercate qualche idea per completare il vostro outfit anti-freddo nei diversi momenti della giornata (adatta anche alla città), calzando modelli caldi ma stilosi e davvero trendy, date un’occhiata alle nostre proposte. Le parole magiche in questo caso – da diverse stagioni – rimangono UGG e MOU.
Per il giorno sotto zero le imperdibili UGG in scamosciato nei modelli Mini Bailey Bow, Mini Bailey Button (anche con strass), Classic Short o Mini restano infatti un must have per giovani e giovanissime, e sono disponibili anche in pelle nera:
Per il freddo sono pensate anche le MOU, imperdibili nei modelli Mini Eskimo e disponibili in diversi colori:
Aggirarsi d’inverno per i vicoli e i canali veneziani vuole dire avere a che fare con l’acqua alta, e per chi non vuole rinunciare all’eleganza nemmeno sotto la pioggia più insistente non resta che indossare un paio di stivali impermeabili come quelli di Tommy Hilfinger:
Per i momenti più eleganti le nostre proposte finali per le più fashion addicted sono due: prime fra tutte le platform shoes di Salvator Ribes tacco 12 in pellame West nero, con elastico interno e tomaia con frange e suola in gomma. Oppure – di Janet & Janet – le polacchine nere tacco 9, in patchwork pelle e suede. Chiamateci in negozio per chiedere disponibilità e prezzi, o venite direttamente a provarle!