Tempo fa vi avevamo già parlato del boom delle tennis Diadora anni ’80 style, ma basta dare un’occhiata alle vetrine dei principali negozi di scarpe (e non solo qui a Prato) per capire che Total Sport è senza dubbio la parola d’ordine della moda uomo per questa primavera 2016.
Colori vivaci e scarpe sportive vanno a braccetto e un po’ tutte le aziende quest’anno ci propongono modelli running, tennis o sneakers da indossare non solo nel tempo libero ma anche in città, con gli outfit metropolitani più informali.
La New Balance con il classico modello ML 574 quest’anno punta sui colori freddi (come verde bottiglia, azzurro polvere e grigio perla) ma anche su abbinamenti decisi come nero-arancio.
Nuance di grigio in accoppiata questa volta a blu navy, lime, sesame e sabbia (ma anche un tocco di rosso) sono le proposte dell’italianissimo brand sportivo Colmar, in particolare per il modello Travis.
Un’altra storica azienda italiana per lo sport, la Lotto, è sugli scaffali con la collezione Tokyo – Japan, proposta in un’ampissima gamma di colori vivaci.
Più aggressive e altrettanto trendy le Trainer – Gel Kayano Origami della Asics, in total black o verde.
Concludiamo ancora una volta con la vulcanica Diadora, molto gettonata anche per le infinite varianti dei modelli Camaro e Titan 2.
Fate un salto al negozio Scarpelli di Prato o al negozio DiVarese al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio per dare un’occhiata a tutti gli ultimi arrivi P/E 2016, poter provare e scegliere le scarpe sportive che preferite.