Lasciamo da parte il problema “non ho niente da mettermi”, cosa altro può passare nella testa di noi donne in un momento del genere?
Tacco 12 o Super flat?
Bella domanda!
Dovrebbero esserci molti elementi da prendere in considerazione prima di un’eventuale scelta.
Alla festa sarà presente un tuo futuro ipotetico fidanzato?
Quanto sei alta?
Hai la soglia del dolore molto alta?
Vuoi ballare e divertirti senza pensieri?
Ma soprattutto… che cosa indosserai?
Spesso la scelta delle scarpe per ogni occasione, ma soprattutto per una festa, dipende da cosa indosseremo e qualsiasi cosa indosseremo, il tacco 12 andrà più che bene!
Cosa penso dei super flat?
Li adoro, sono comodissimi ovviamente, e belli.
In estate con l’abbronzatura, i piedi curati ed uno smalto del colore giusto, sono il top.
E’ vero, sono bassi, ma questo non vuol dire che siano anche banali.
Adesso dedichiamoci proprio al nostro party!!!
Abbiamo deciso per il tacco 12, che sia sottile, o che abbia il plateau. Che sia con gli strass o senza, il tacco può far intendere molte cose, si può definire una vera a propria dichiarazione ed in più indossandolo ci sentiamo molto più belle.
Adesso prova ad immaginarti all’entrata del locale, pronta a fare il tuo ingresso trionfale con uno di questi sandali Guess e Liu Jo
…con un abitino corto ma non troppo (così non darai l’impressione di una cattiva ragazza, ma nemmeno di una santarellina), il capello sciolto, o raccolto, un filo di trucco, un bel rossetto, e una “pochette” che riprende il colore dei sandali.
Quali saranno le reazioni degli altri invitati?
Beh, sicuramente avrai l’attenzione di tutti: le donne ti noteranno per invidiare le tue calzature, gli uomini lo faranno per altri motivi…
Ma in ogni caso stai pur certa che farai un figurone, ti divertirai, conoscerai gente nuova e nel caso tu sia alla ricerca dell’amore ricordati…
(Marilyn Monroe)