Ami i Tattoo? Dr Martens ha creato le calzature adatte a te. Fra stile giapponese, pesci, fiori di ciliegio, pavoni e nuvole non potevano mancare questi fantastici stivaletti da donna di uno dei brand di calzature più famosi al mondo.
Quando le ho viste nel negozio di calzature Scarpelli a Prato, mi hanno immediatamente colpita, così ho deciso di scegliere questo modello per la primavera 2015.
Il caldo si avvicina, e finalmente possiamo riporre nei nostri armadi, piumini, giubbottini, maglioni e diamo spazio ad uno dei miei indumenti preferiti: le T-Shirt.
Ecco, io non ho tatuaggi e non credo che ne avrò mai, ma la maggior parte di voi lettrici so che ne ha almeno uno (visibile oppure no!). I tattoo sono molto di moda e se devo essere sincera, indossando i Martens e i vestiti di Serendipity (Montecatini Terme) per un attimo ho pensato che per concludere in bellezza questo outfit mi serviva proprio uno di quei Tattoo giapponesi colorati.
Sì, ne sono sempre più convinta….peccato! Magari la prossima volta chiederò a qualcuna di voi di farmi da modella per un mio post…non male come idea.
Ecco i miei Dr Martens:
Certo, se non fosse stato per Varietè queste foto non avrebbero avuto lo stesso effetto. Non sono mai stata una grande esperta di fiori ed il mio pollice è rosa, a volte (spesso) macchiato d’inchiostro, ma vi assicuro che di verde non ha niente.
Da Varietè però mi è venuta voglia di scoprire di più di questo mondo fatto di odori e colori, capaci di farti perdere i sensi, oppure di ritrovarli!
Tattoo on air!
SERENA PAPINI